Il 25 Giugno di due anni fa si svolgeva il Gran Premio dell'Azerbaijan, che non era in sovrapposizione con la 24 Ore di Le Mans. Era quella famosa 24 Ore di Le Mans con la Jackie Chan in testa superata in extremis dalla Porsche della gang di cui faceva parte anche Brendon Hartley, quando non sapevamo ancora che Hartley sarebbe passato in Formula 1 ottenendo risultati altisonanti. In realtà nemmeno ora siamo al corrente di risultati altisonanti ottenuti da Hartley, ma nevermind.
Era quel gran premio delle ruotate tra i Vettelton, quel gran premio in cui Massa si è ritirato per un problema tecnico quando essenzialmente era lì dietro ai Vettelton, uno destinato a perdere un pezzo di vettura in corso d'opera, uno destinato a una penalizzazione.
Poi c'erano i Perocon, che si sono spalmati l'uno contro l'altro, in un gran premio in cui nessuno ha dato il buon esempio ai bambini, soprattutto Ricciardo, che ha costretto un bambino innocente come Strollino a bere dalla sua scarpa maleodorante.
Strollino comunque ha capito tutto dalla vita e da quel giorno si è sempre tenuto ben lontano dal podio...
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine