Che cosa c'è di meglio per complicare la vita a chi si destreggia cercando update sulle serie motoristiche esistenti in giro per il mondo che cambiare calendari in corso d'opera? È esattamente quello che ha fatto la F4 sudamericana, probabilmente con l'obiettivo di allineare il campionato con l'anno solare.
Si doveva gareggiare ad Aguiscalientes ai primi di maggio, ma l'evento è stato spostato di due settimane.
Manuel Sulaiman ha vinto due gare su tre, con quella centrale vinta da Emiliano Richards.
Hanno completato il podio in Gara 1 Jack Crafword e Pablo Perez De Lara.
In Gara 2 Sulaiman è arrivato secondo, con Garcia terzo. Quest'ultimo è giunto di nuovo a podio in Gara 3, in cui Nicholas Christodoulou è arrivato terzo.
Ai primi di giugno si doveva gareggiare a Hidalgo... e invece no, gara due settimane dopo, però a Puebla.
In Gara 1 ha vinto Jack Crawford, con Manuel Sulaiman e Nicholas Christodoulou a podio. Lo stesso risultato si sarebbe avuto tale e quale anche in Gara 3.
Nel frattempo Pablo Perez De Lara ha vinto Gara 2, con Mariano Del Castillo secondo e Crawford, principale sfidante di Sulaiman per il titolo, al terzo posto.
Il campionato doveva finire lo scorso weekend a Città del Messico... ma no, a Città del Messico si correrà in agosto. E poi di nuovo in ottobre.
Per il momento Sulaiman è in testa su Crawford 313 a 254, con Perez De Lara a 218. Quello che succederà in seguito, lo scopriremo prossimamente...
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine