Pagine

domenica 31 marzo 2019

Autografi virtuali: gennaio, febbraio e marzo 2019

I primi tre mesi del 2019 sono stati un periodo molto ricco dal punto di vista degli autografi virtuali, quindi ho deciso di dedicarvi un apposito post.

03/01 - like di JR Hildebrand, Rookie of the Year 2011 della Indy 500 (secondo classificato, anche se non nel modo in cui un pilota sarebbe lieto di arrivare secondo) agli auguri di buon compleanno.


10/01 - a suo tempo avevo l'abitudine di votare Massa per il fanboost, anche se poi ho smesso per scaramanzia dato che ogni volta in cui lo votavo non facevo punti. Il team Venturi sembrava soddisfatto di tutto ciò.

16/01 - Josef Kral ha messo un like a un mio post su Instagram a proposito di una gara di Formula E guardata a quell'epoca.

20/01 - believe it or not, Tom Kristensen ha messo un like a un mio post su Insta, a tematica Race of Champions, in cui parlavo nientemeno che del logo di Mission Winnow.

25/01 - quando la Mahidra mi ha chiesto di votare D'Ambrosio per il fanboost! Io non l'ho fatto, per la cronaca, ma ho votato il loro altro pilota Wherlein.

27/01 - Alice Powell (ex pilota GP3, nonché pilota della W Series) mi ha ringraziata per gli auguri di buon compleanno.

08/02 - il giorno in cui Pedro Lamy ha iniziato a seguire il mio profilo Instagram! *-*

10/02 - Matheus Leist (pilota Indycar) ha messo un like a un mio post, su Instagram, nel quale parlavo di una mia fan fiction alla quale sto tuttora lavorando. Confesso di averlo trovato alquanto imbarazzante!

13/02 - Alex Fontana non solo ha messo un like a un mio post sulla Force India, ma mi ha anche iniziata a seguire su Instagram.

26/02 - Nico Muller ha messo un like ai miei auguri di buon compleanno.

01/03 - ladies and gentlemen, start your engines che questo è il più importante di tutti, Sebastien Bourdais, uno dei miei piloti di Indycar preferiti.
Tra parentesi, adesso che ci penso, quando venne appiedato per i suoi risultati inadeguati, mi pare che avesse ottenuto due punti contro i tre o quattro di Buemi o qualcosa del genere, però per lui non si è mai indignato nessuno. Ho beccato perfino una Tumblera che una volta se ne è uscita con un #RespectForScottSpeed (il pilota peggiore che la Toro Rosso abbia mai avuto, secondo il mio spiccato parere) mentre Bourdeeeyyyy proprio non se lo fila nessuno.

03/03 - Perry McCarthy ha messo un like ai miei auguri di buon compleanno.


10/03 - like ai miei auguri Tatiana Calderon e ad Ana Carrasco, che compiono gli anni lo stesso giorno.

20/03 - anche Bia Figueiredo ha messo un like ai miei auguri di buon compleanno e la cosa mi fa mooooolto piacere. <3

25/03 - Milou Mets, una delle qualifiers della W Series che non si è qualificata per la serie mi ha messo un like a questo post. Non sarà così tanto famosa, però mi ha fatto piacere, per le ragioni indicate nel post stesso.

28/03 - a proposito di W Series, ho espresso il mio punto di vista in proposito ricevendo un like da Alice Powell.

25/03 - Mitch Evans ha messo un like a un mio post sulla Formula E.

EDIT - in data 01/04 anche Maro Engel ha messo un like allo stesso post a cui mi aveva messo un like Evans.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine