Come forse ricorderete è mia abitudine, periodicamente, fare un resoconto degli "autografi virtuali" che mi sono arrivati tramite social network.
Stavolta era da un po' che non lo facevo, ma negli ultimi sei mesi del 2018 ne è arrivato qualcuno, quindi mi sembrava opportuno dedicarvi un post.
13/07/2018: Oriol Servia compie 44 anni e mette un like ai miei auguri su Twitter.
03/09/2018: è il giorno del compleanno di Michel Jourdain Jr, un pittoresco pilota di Indycar degli anni '90. Ricevere un suo like è stato decisamente piacevole. <3 Sono affezionata ai personaggi pittoreschi.
05/09/2018: anche David Brabham, pilota di una delle monoposto di F1 più belle che io ricordi, ha messo un like agli auguri che gli ho fatto su Twitter.
20/09/2018: Stef Wilson ha compiuto 29 anni, gli ho fatto gli auguri su Twitter e anche lui mi ha messo un like. <3
18/09/2018: ...okay, questo non me lo aspettavo affatto. Risale al giorno del Gran Premio di Macao e il like da parte di Dan Ticktum è stata una vera e propria sorpresa.
03/12/2018: torniamo ai classici auguri di buon compleanno, stavolta è stata l'occasione di Daniel Abt, pilota di Formula E.
16/12/2018: Tristan Vautier, pilota di Indycar che negli ultimi anni abbiamo visto solo part-time in Indycar, ha iniziato a seguirmi su Instagram, dopo avere messo dei like a delle immagini che avevo condiviso! *-* E così ho chiuso il 2018 in bellezza.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine