Pagine

sabato 27 ottobre 2018

ARCA 2018: Sheldon Creed ha vinto il titolo

Fonte dell'immagine: kansasspeedway.com
Quest'anno è andata così, tra le varie serie di cui ho parlato c'è stata anche l'ARCA. Con qualche post approfondito e qualche post in cui accennavo soltanto ai risultati delle varie gare, credo di avere parlato in modo più o meno esteso di tutto il campionato.
Certo, mi sono focalizzata molto sulle battute trash, tipo chi dovesse andare a stirare tra le compagne di squadra Natalie Decker e Leilani Munter (6^ vs 14^, stavolta tocca a Leilani, il che non è una grossa novità), così come sul raggiungimento della drinking age da parte di Sheldon Creed, nato il 30 Settembre 1997 esattamente come Max Verstappen.
Il Verstappino Made in ARCA ha vinto la Kansas ARCA 150, che si è svolta il 19 Ottobre al Kansas Speedway (come avevo già detto, nel giorno del compleanno di Kovalainen, che non c'entra nulla ma che, come già avevo detto, era bello citare a caso) e con quella vittoria ha vinto anche il campionato. Non so se sul podio ci sia lo champagne (così come non so se esista il podio), ma l'età gli avrebbe concesso di scolarselo!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine