Pagine

venerdì 14 settembre 2018

Momenti inaspettati

Niente da dire, ogni tanto accadono anche cose che non ti aspetti.
Martedì alle 13.00 ho appreso che Raikkonen avrebbe lasciato la Ferrari e che il suo posto sarebbe stato preso da Leclerc, ma il notiziario della radio non ha detto altro in proposito.
Quella sera, quando mi sono collegata a internet e sono entrata in twitter, mi è piovuto sotto agli occhi un post che annunciava il passaggio di Raikkonen alla Sauber per due stagioni.

Non era una cosa, a mio parere, facilmente prevedibile, ma la Formula 1 è fatta anche di questo, cose che sorprendono, quando non ce le saremmo aspettate.
Pensavo che se Raikkonen avesse lasciato la Ferrari sarebbe finito a fare qualcos'altro, invece no, non è andato nel mondiale rally né in NASCAR, semplicemente passerà alla Sauber, il team che a suo tempo lo portò in Formula 1 e, pur di portarlo in Formula 1, accettò di perdere il proprio main sponsor (la Redbull). E' un po' come se stesse tornando a casa...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine