MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Pagine
sabato 18 agosto 2018
Sirotkin insieme a un suo grazioso amico
Sergey Sirotkin è sicuramente il pilota più solitario del paddock, sembrano non esistere foto di lui in compagnia di altri piloti e, andando a cercare il suo profilo instagram, non sembrano esistere foto di lui nemmeno in compagnia di qualcun altro che non sia la sua presunta fidanzata.
Però, a quanto pare, Sirotkin ha fatto amicizia con uno scoiattolo... e più nello specifico con uno scoiattolo amante dell'alcool! *-* Fonte delle foto: @sergeysirotkin_oficial.
2 commenti:
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine
Sarà che anche i suoi colleghi lo confondano con il ragazzo delle pizze quando lo vedono girare per il paddock :)
RispondiEliminaIn effetti questa ipotesi è molto plausibile!
Elimina