Nel weekend appena passato abbiamo avuto il ritorno dell'Euroformula Open, sul quale mi sono aggiornata grazie agli highlight.
Gara 1 non è iniziata in modo poi così tranquillo, c'è stato un incidente alla prima curva, nelle retrovie, mentre davanti sembrava che la lotta per la vittoria dovesse essere tra Marcos Siebert e Cameron Das...
...
...
...
...e infatti è andata così almeno finché non hanno crashato.
Felipe Drugovich è salito quindi in testa alla gara, davanti al connazionale Matheus Iorio.
Iorio è riuscito a passare davanti, ma Drugovich si è in seguito ripreso la posizione andando a vincere.
Brasiliano il vincitore, brasiliano il secondo classificato, brasiliano anche il terzo classificato, Guillarme Samaia.
Drugovich è partito dalla pole position in Gara 2 e, dopo avere perso la prima posizione a vantaggio di Bent Viscaal, si è poi ripreso la testa della gara, dove è rimasto fino alla fine della gara.
Viscaal, invece, non è riuscito a conservare la seconda posizione e si è dovuto accontentare di chiudere terzo (dopo un duello con Siebert, dal quale è uscito vincente) dietro ad Alex Karkosik.
Vedendo gli highlights del podio ho scoperto che Viscaal porta gli occhiali.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine