MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Pagine
mercoledì 28 marzo 2018
La centesima vittoria della McLaren
La gara si svolse sotto l'acqua, ci furono numerosi incidenti e anche un ingresso della safety car, che per i tempi che correvano, era un grosso diversivo.
Ayrton Senna vinse per la seconda volta il gran premio di casa, ottenendo la centesima vittoria nella storia della McLaren. Sul podio con lui c'erano Damon Hill e Michael Schumacher con quest'ultimo che soltanto sul finale della gara aveva superato Johnny Herbert per il terzo posto.
Il cinque volte campione del mondo Juan Manuel Fangio fece la propria comparsa sul podio, consegnando il trofeo riservato al team a Ron Dennis, team manager della McLaren.
Avevo già parlato di questo gran premio in un post del Maggio 2016, che vi invito a rileggere se volete approfondire l'argomento.
2 commenti:
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaYou're welcome. That was a great race!
RispondiElimina