Pagine

venerdì 23 febbraio 2018

#ApprovedByCharlieKimball

Abbiamo parlato nei giorni scorsi delle presentazioni di diverse vetture di Formula 1, adesso è arrivato il momento di parlare un po' anche di GP2, infatti oggi è stata presentata la nuova McLaren. Circolavano già delle foto: pare che ieri, mentre una monoposto veniva scaricata da un camion, il vento abbia spostato un telone lasciando intravedere qualcosa di arancione.
Oltre all'arancione c'è anche il blu e si tratta di un abbinamento di colori che ho già visto in Indycar, sulla vettura di Charlie Kimball.
Per questa stagione ci sono due grosse novità, la prima delle quali  è il passaggio ai motori Renault, abbandonando la Honda dopo diversi anni di risultati imbarazzanti, ai quali hanno comunque corrisposto numerosi team radio di un certo livello. Il grande pregio del binomio McLaren/Honda, infatti, è stato quello di dare un'immagine più positiva di Alonso: se prima in molti lo consideravano un tipo noioso che seminava zizzania, ad oggi in molti lo considerano un tipo che semina zizzania ma che fa divertire.
La seconda novità riguarda proprio Alonso, che sta in mezzo alla vettura e a Vandoorne: faceci caso, si è parzialmente sbarbato e adesso sembra molto più giovane rispetto all'anno scorso. Ho notato solo ora che sembra anche indossare una tuta più larga di quanto gli servirebbe. Ancora un paio di taglie, poi potrebbe iniziare a dare un seguito alla tradizione iniziata da Villeneuve!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine