Oggi la radio mi ha informata che, come terzo lunedì dell'anno, la giornata di oggi era chiamata "Blue Monday", perché tecnicamente dovrebbe essere il giorno più triste dell'anno... essenzialmente perché è lunedì e non so per quali altri motivi.
Tra parentesi, negli ultimi due anni ho rivalutato il lunedì, non so se perché il mio lavoro mi piace abbastanza o se perché al lunedì al lavoro sono ancora tutti rincoglioniti dal weekend quindi nessuno ha veramente voglia di rompere le pa**e, prediligendo altri giorni per questo scopo.
Non mi è chiaro perché "Blue Monday"... a me il blu fa pensare alla Williams, che era blu prima della sponsorizzazione Martini.
...
...
...Williams, Williams, Williams, perché questo termine mi ricorda qualcosa? Ah, già, perché da un mesetto a questa parte si vociferava di un imminente passaggio di Bottas dalla Williams alla Mercedes. Oggi è stato ufficializzato, mentre allo stesso tempo è stato ufficializzato anche il passaggio di Wehrlein alla Sauber.
In Williams è tornato Massa e, no, una parte di me è ancora troppo "Massa-fangirl" per pensare che oggi sia il giorno più triste dell'anno. *______*
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine