Pagine

martedì 14 giugno 2016

Chi ben comincia, va a caccia di gabbiani

Mentre nel mondo impazza la polemica perché la Heineken ha deciso di sborsare soldi per la Formula 1 (seriamente, al giorno d'oggi ci si scandalizza con poco), ci viene ricordato che "don't drink and drive", il che mi pare giusto, perché per bere c'è tanto tempo anche dopo...  Ogni riferimento a un certo finlandese è puramente casuale, mentre non è casuale QUALE finlandese: l'altro sul podio ci va solo in Bahrein e ad Abu Dhabi.

E' opportuno, però, iniziare dall'inizio, ovvero dal fatto che a quanto pare Rosberg e Vettel hanno l'abitudine di andarsene in giro senza cappello.
In realtà credo che la foto sia stata scattata per immortalare i primi tre qualificati, ma facciamo finta che non sia così. Il soggetto principale della foto è il cappellino di Hamilton.

#ApprovedByKimiRaikkonen.
In realtà si stava chiedendo come facessero 1) Hamilton a tenere in testa soltanto un cappellino, 2) Rosberg e Vettel a tenere i capelli al vento così come se niente fosse.

Parlando d'altro, Massa nel frattempo se ne andava in giro con il fratello e con persone più basse di lui... ma nessuna traccia di Felipinho. T.T

Poi la gara è partita ed è accaduto che Vettel abbia trollato tutti, portandosi in prima posizione e preparandosi per spaccare il cu*o a tutti, mentre poco più indietro...

...no, davvero, dobbiamo parlare necessariamente di quello che succedeva dietro? Non possiamo semplicemente stendere un velo pietoso?

A proposito di compagni di squadra, ce ne sono altri due che hanno rischiato parecchio, ma pare che non sia successo niente...
...
...
...anche perché se no, a quest'ora, probabilmente Kvyat sarebbe stato mandato a fare altro (anche se quello che ha rischiato di finirgli addosso a Sainz).

Reparto Mercedes Boysssss: mentre Hamilton davanti andava a vincere la gara (ma non c'era Vettel davanti, vi chiederete? Sì, ma è una lunga storia, prendetelo per un dato di fatto), Rosberg si dilettava a ballare con Verstappen.
Per quanto Rosberg sia un talento innato della danza, purtroppo per lui le posizioni sul traguardo venivano assegnate in base ad altri standard.

Ed ecco che, finito il momento "drive", si è arrivati al momento "drink".

Okay, lo stiamo perdendo, è già completamente in trance.

Anzi, no.
Il suo sguardo mi preoccupa parecchio, in tutta sincerità.

Fonte delle immagini: GPUpdate.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine