Ci sono due grandi novità: la prima, di cui si vociferava già da un po', è che Valtteri Bottas si sente bene, ma non è ancora chiaro (fino a domani) se potrà prendere parte al gran premio della Malesia in programma questo weekend a Sepang.
Con grande tempismo la Williams aveva fatto presente che Lynn è il development driver e che la Wolff è una test driver e che quindi non aveva piloti disponibili per rimpiazzare Bottas in un gran premio, qualora se ne fosse presentata la necessità.
A parte il mio grande dubbio, riassumibile nei seguenti termini: "ma che cosa te ne fai di due terzi piloti se poi non sai nemmeno chi mettere al volante se uno dei due titolari inciampa su una buccia di banana" (non che finora sia mai accaduto a qualcuno, ma non si sa mai), c'erano rumors di ogni genere, riguardanti Di Resta e Kobayashi (sono stata presa da un breve e indolore attacco di fangirlismo, pensando al tantoammmmmmore che lega Kobyyyy e Feliiii, breve e indolore perché mi sono accorta che all'infuori di due persone su tumblr nessuno aveva mai fatto quell'ipotesi). Tutto ciò, mentre Bottas non dava alcun segno di non essersi ripreso dal suo forte mal di schiena di due settimane fa.
La seconda novità riguarda il fatto che finalmente è stato fatto il nome del sostituto, nel caso in cui Bottas non ce la dovesse fare, e Bottas ovviamente si sta grattando freneticamente le parti intime.
Ebbene, il potenziale sostituto è...
...
...
...
...
...PASCAL WEHRLEIN, definito da me "lo sconosciuto accanto a Rosberg" nel post sulla presentazione della vettura 2015. Aveva anche avuto l'onore di guidare la Force India ai test invernali, prima di dover cambiare in gran fretta vettura, dato che in Mercedes erano rimasti sprovvisti di pilota perché Hamilton aveva l'influenza e Rosberg il torcicollo.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine