MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Pagine
lunedì 23 febbraio 2015
Ora sono veramente preoccupata...
Tutto ciò mi sembra abbastanza preoccupante. Nessuno viene ricoverato in terapia intensiva se sta bene e se deve solo essere sottoposto a degli esami.
4 commenti:
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine
"Nessuno viene ricoverato in terapia intensiva se sta bene e se deve solo essere sottoposto a degli esami"... a quanto pare qualcuno sì, soprattutto se la sua sola presenza in squadra è stata valutata 32 milioni di euro a stagione (da depositarsi debitamente su conto svizzero).
RispondiEliminaSinceramente non capisco la "polemica" sul conto svizzero in un post scritto quando di notizie certe su Alonso non ce n'erano (dopo ne ho scritto un altro)... che cosa c'entra con le condizioni di salute? o.O
RispondiEliminaTra l'altro stiamo parlando di un pilota che la residenza fiscale ce l'ha proprio in Svizzera. Poi che abbia preso residenza in Svizzera per pagare meno tasse mi pare scontato, ma quello è un altro discorso...
Obiettivamente parlando, per quanto stessi parlando di un pilota che, da quanto capisco, non ti sta particolarmente simpatico (e, per la cronaca, non sta molto simpatico nemmeno a me), non capisco molto il senso di polemizzare a proposito di un mio post che ho scritto in un momento in cui sulle sue condizioni di salute c'era incertezza, specie dopo che, in un secondo momento, ne ho aggiunto un altro in cui dicevo di sentirmi molto meno preoccupata. :-/
La mia non era una polemica, mi spiace che fosse una sparata interpretabile con il tono sbagliato.
EliminaEra solo per dire che, a prescindere dalla mia simpatia nei suoi confronti, che è una cosa soggettiva (ed anche goliardata in favore di blog, già che non ho mai avuto il piacere di conoscerlo di persona) se una persona ha "un certo valore" (ad oggi mi risulta essere uno degli sportivi meglio pagati al mondo) anche per tenerlo sotto osservazione o per sottoporlo ad esami o qualche accertamento viene trattato con un occhio di riguardo. Ha valore di mercato: su di lui si è speso e si è investito: fossero necessari 5 esami se ne farebbero 10, giusto per scrupolo. In "terapia intensiva" (ammesso e non concesso che ci fosse veramente, non ho trovato fonti attendibili che lo riportassero) mica significa che fosse attaccato ad un respiratore ad un passo tra la vita e la morte.
Ho capito, comprendo quello che vuoi dire. ^^
RispondiElimina