MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Pagine
martedì 25 novembre 2014
#MemorieDiUnaFangirl: 25.05.14, sei mesi dopo
Anche sei mesi fa ho fangirleggiato come non mai e stavolta purtroppo tutto ha avuto una fine molto peggiore. Y.Y
Quel gran premio di Montecarlo non me lo dimenticherò mai, non mi dimenticherò mai la gran gufata che ho lanciato su Twitter, invocando (cosa che faccio raramente) che qualcuno si ritirasse perché accadesse qualcosa di storico. Due secondi contati e Raikkonen e Magnussen si diedero da fare.
Avrei voluto che sia Bianchi sia Chilton ottenessero punti, ma poi mi sono accontentata... *-* La "Sacra Cenerentola" non poteva sperare in qualcosa di meglio. <3
#ForzaJules.
#Forza Marussia
2 commenti:
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine
Forza Jules, aspettiamo tutti buone notizie <3
RispondiElimina♥
RispondiElimina