Carissimi internauti drogati di Formula 1, se siete sopravvissuti alla giornata storica del 4 maggio 2014, in cui Feliiii si è travestito da protagonista di Pirati dei Caraibi a una festa in maschera in occasione del 36esimo(?) compleanno della moglie, è giunto il momento che iniziate a occuparvi del gran premio di Spagna, che si svolgerà nel prossimo weekend.
Dopo due dirette Rai, siamo tornati alla differita e, per chi non ha i mezzi per vedersela in diretta, questi sono gli orari.
Venerdì 9 maggio
Prove libere 1: ore 14.30 Raisport2.
Prove libere 2: ore 22.00 Raisport2.
Sabato 10 maggio
Qualifiche: ore 18.00 Raidue.
Domenica 11 maggio
Gara: ore 21.10 Raidue.
NB. Attenzione per chi non volesse spoiler sul risultato prima di vedere la gara: prima dell'inizio della gara su Raidue c'è il telegiornale e i servizi sulla F1 sono tra le ultime notizie. Se accendete in anticipo, potreste scoprire il risultato in anticipo.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine