- La Lotus ieri ha commentato la partenza di Raikkonen, destinazione Maranello, con un tweet corredato da una foto di due conigli, uno dei quali lo sta mettendo in quel posto all'altro. E' l'ennesimo tweet umoristico della Lotus nel corso della stagione.
- Eric Boullier ieri ha incontrato il manager di Massa. Sembra che uno dei candidati più probabili per occupare il sedile lasciato libero da Raikkonen sia lui. In tal caso Hulkenberg rimarrebbe alla Sauber. Se così non fosse: Massa in Sauber, Hulkenberg in Lotus.
- Taki Inoue su Twitter non parla d'altro che della Lotus, di Massa e di Hulkenberg, oltre che di Raikkonen in Ferrari.
- Una settimana fa Taki Inoue ha compiuto cinquant'anni e io mi sono scordata di fargli gli auguri su Twitter. ç_ç
- Qualche giorno fa [grazie a "Keep Pushing" per la segnalazione] Nelsinho Piquet ha assistito a una corsa di maiali, ha fatto un filmato e l'ha postato su Instagram con il seguente commento: "Dale Jr wins".
- Dato che Dale Jr è il pilota di Nascar più detestato dai fanboy americani, inizia a starmi simpatico giusto per contrariarli.
- Helio Castroneves (che su Twitter ha il nome scritto in semi-bimbominchiese con un 3 al posto della E) ha mandato un tweet a Massa aggiungendogli di salutare i suoi familiari... ha scritto Filipinho anziché Felipinho.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine