Avevo detto nel commento al gran premio di ieri che l'avrei fatto. Avrei provato a scrivere su Word tutti i nomi dei piloti di Life, Andrea Moda, Simtek, Pacific e Lola Mastercard, per vedere quali erano riconosciuti dal correttore di Word.
Ho fatto una scoperta intrigante. Ben tre piloti dell'Andrea Moda, hanno il loro nome e cognome incluso nel dizionario Word, ovvero Alex Caffi, Roberto Moreno e Perry McCarthy. Soltanto i nomi di Paul Belmondo e Giovanni Lavaggi sono riconosciuti per quanto riguarda la Pacific, mentre per quanto riguarda la Lola Mastercard, Word non segna errore il nome di Vincenzo Sospiri.
Per la Life e la Simtek non c'è stato nulla da fare. Ma la cosa più agghiacciante è che, per quanto riguarda la Simtek, Microsoft Word non sembra riconoscere nemmeno il nome di Jos Versappen! Non so se esserne preoccupata o deliziata.
Va beh, ma poter digitare il nome di Perry McCarthy su Word senza vederlo sottolineato in rosso è una cosa che non ha prezzo.
Certe cose non si possono comprare, per tutto il resto, come ad esempio finanziare la Lola, c'è Mastercard! ;-)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine